Il PIANETA CHE SPERIAMO Ambiente, lavoro, futuro. #tuttoèconnesso

lunedì 31 Gennaio

Lunedì 31 gennaio alle ore 21, ci sarà un incontro online sui temi trattati nell’ultima Settimana Sociale dei Cattolici italiani avvenuta a Taranto nell’ottobre scorso.

Parleremo  del “Pianeta che speriamo” per noi e quello per le generazioni future, in particolare della tensione esistente tra due importanti e tra loro connesse priorità: “Ambiente e lavoro”. Introdurranno la riflessione  i tre partecipanti diocesani alla Settimana di Taranto: Marco, Arianna e Ilaria.

L’incontro è stato organizzato in collaborazione con Caritas  diocesana ed è aperto a tutti per condividere nello spirito sinodale questioni molto importanti, e vedremo anche molto pratiche, per il futuro.

Per partecipare è necessario iscriversi: https://www.diocesi.ancona.it/iscrizione-evento/ entro il giorno antecedente l’evento. Il giorno stesso dell’incontro agli iscritti verrà inviato il link per accedere.

31/01/2022 21:00
31/01/2022 23:00