Progetto Policoro – Bando 2024

Bando per il Progetto Policoro dell’Arcidiocesi di Ancona-Osimo per la ricerca del prossimo Animatore di Comunità.

Il bando è rivolto ai giovani dai 20 ai 32 anni residenti o domiciliati nel territorio della nostra Arcidiocesi.

Nell’ambito del Progetto, Inecoop, in collaborazione con l’Arcidiocesi di Ancona-Osimo ha istituito una borsa di studio per l’anno 2024 del valore di 3.120,00 € per la formazione dell’Animatore di Comunità.

La domanda di partecipazione, sottoscritta dal candidato, dovrà essere redatta secondo il modello riportato nell’Allegato 1, corredata da Curriculum Vitae e copia del Documento di Identità in corso di validità.

La domanda di partecipazione dovrà essere inviata via E-mail all’indirizzo arianna.burdo@diocesi.ancona.it

Per ulteriori informazioni contattaci dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 17:00 al n. 3407645954 o via mail all’indirizzo arianna.burdo@diocesi.ancona.it

Download: